Design Hype2017-09-03T00:29:24+00:00

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”68″ img_link_target=”_self” el_class=”a-center” img_size=”250 × 143″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_gallery type=”flexslider_fade” interval=”3″ images=”25500″ onclick=”link_no” custom_links_target=”_self” img_size=”889 × 500″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Come abbiamo iniziato, ovvero la storia di Metro Cuff

La serie Metro Cuff si è sviluppata durante il periodo in cui Tiffany stava scrivendo la tesi per il suo Master in Design Industriale, momento in cui ha iniziato a fare esperienze relativamente alle donne che viaggiano da sole per il mondo. Dopo aver intervistato una donna che, trasferitasi a New York, confessava di sentirsi tutt’ora una turista, decise che sarebbe stato necessario avere migliori alternative all’enorme mappa pieghevole, un modo più discreto e poco appariscente per viaggiare in metropolitana. Il primo Metro Cuff di sempre, raffigurante una mappa della metropolitana di NYC in nero, fu la soluzione. Questo bracciale è nato nel 2009 e da allora non siamo più tornati indietro.

La fondatrice

Tiffany Burnette è il Direttore Creativo e Fondatore di Designhype, azienda che unisce due delle sue più grandi passioni: il design ed i viaggi. Tiffany è anche professore saltuario del Pratt Institute, e tiene corsi di design.  Essendo entrambi i suoi genitori degli imprenditori, anche Tiffany sapeva che avrebbe iniziato la sua propria attività (o più di una). Ha un Master in Design Industriale conseguito presso il Pratt Institute una Laurea in Scienze del Design Industriale conseguita presso l’ University of the Arts.

I prodotti

Design Hype si propone di creare prodotti di alta qualità in maniera ecosostenibile. Tutti I nostri gioielli sono fatti con acciaio inossidabile, un prodotto di natura ecologica. I nostri bracciali e le nostre collane sono riciclabili al 100% e non si anneriscono. Il packaging utilizzato ha un design minimale per ridurre l’ammontare di sprechi.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”22px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_button title=”SHOP NOW” target=”_self” btn_type=”bordered” size=”big” href=”http://www.mamocollection.com/categoria-prodotto/donna/bracciali-desygn-hype/”][/vc_column][vc_column width=”1/3″]
[/vc_column][/vc_row]