Mamo2018-11-25T10:55:02+00:00

Il Brand logomamo nasce nel 2014 e di giovane ha solo l’età della proprietaria, la giovanissima Martina Meroli, che, nel 2012, decide di portare e distribuire in Italia dei bracciali che diventeranno un vero e proprio “must have”!

Come le più belle storie, anche la storia di logomamo nasce durante una cena tra amici e conoscenti dove Martina incontra la creatrice francese dei bracciali Les Interchangeables e lì le scatta qualcosa, un intuito tutto femminile che avvolge chi di trend se ne intende e non se li lascia scappare!

Martina decide così di distribuire in Italia non solo Les Interchangeables ma anche altri Brand come All-time Favourites, Design Hype, Mishky, che si collocano subito come “oggetti del desiderio” tanto da essere presenti nelle gioiellerie e nei concept stores più attenti ai trend.

La caratteristica che contraddistingue logomamo è la ricercatezza nello scegliere gli oggetti da distribuire in Italia, oggetti particolari, ricercati, che hanno il potenziale di diventare veri e propri trend, lavorati con materiali inconsueti e di tendenza.

Nel 2014 Martina decide di dare un “nome” alla sua azienda, nasce così logomamo che ha le prime due lettere del suo nome e la prima del cognome, MArtina Meroli, con l’aggiunta della “O” come a significare l’anno zero dal quale partire e attingere a nuove sfide!